Mi è arrivato un libro molto particolare e ho fatto un video di prova in cui mostro le mie prime reazioni ("live reaction" appunto, come si usa dire).
Ho eseguito una ricerca amatoriale e sembra che questo sia il libro migliore che c'è sul cinema italiano di fantascienza, anzi sembra l'unico. Ma se conoscete altri titoli fatemi sapere.
Il video è un esperimento, visto che vorrei esplorare anche questo tipo di canale mediatico non essendone, però, completamente sicuro. Si tratta comunque di un'occasione, per quei pochissimi lettori e lettrici che mi seguono con regolarità, di conoscermi meglio e più umanamente.
Mi scuso per l'accento romano molto pronunciato.
So benissimo che la ripresa in verticale fa schifo ma preferivo così.
Buona visione.
Mi piace l'idea del canale YouTube, approvo! :) Secondo me è un mezzo che ti si addice, per il modo pacato e chiaro che hai di esporre. Si vede che sei un po' in imbarazzo, ma oh, non è mica facile esporsi.
RispondiEliminaGrazie per il commento, Cristina. Video del tutto improvvisato. Non conosco nessuna tecnica per espormi in queste modalità. Ma volendo si può fare esperienza e migliorare.
EliminaComplimenti, molto interessante!
RispondiElimina(mi sa che hai cancellato il tweet ma sono venuto a cercarti sul blog!).
Grazie! Sì ho cancellato. Non mi sembrava il social giusto per questa cosa. Magari ci rifletto e lo ripubblico su Twitter in un altro momento ma devo avere la giusta sensazione.
Elimina